Anticipazioni Il Paradiso delle signore, puntate in onda dal 14 fino al 18 aprile: tra Matteo e Odile accade qualcosa di inaspettato.
Il Paradiso delle signore a settembre 2024 ha esordito su Rai Uno con la nona stagione, che ha portato in onda da subito parecchi colpi di scena. Vittorio Conti ha deciso di lasciare il negozio nelle mani di Marcello e Roberto, che stanno facendo un ottimo lavoro, nonostante la presenza della concorrenza. Nelle ultime puntate la contessa, dopo aver letto l’appello di Odile sul giornale di Tancredi, è tornata a casa e ha riabbracciato i suoi cari.

È malata e, come ha spiegato Enrico, deve essere sottoposta ad un intervento al cuore. Il magazziniere che, in realtà, è un medico, ha infatti informato la donna che l’operazione è l’unica soluzione, dato che non esistono cure per la sua malattia. Intanto tra Matteo e Odile il rapporto si fa sempre più intenso. Sono molto vicini e, da quando hanno dato vita alla canzone per il film, sono spesso insieme. Nelle prossime puntate- come rivelano le anticipazioni- proprio tra i due ci sarà una svolta importante.
Il Paradiso delle signore, spoiler dal 14 aprile 2025: Matteo fa un passo avanti con Odile, ma accade l’impensabile
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore– che andranno in onda da lunedì 14 aprile fino a venerdì 18 aprile- la trama vedrà al centro dell’attenzione parecchi eventi. Matteo, in particolare, parlando con suo fratello, gli confesserà di provare qualcosa di importante nei confronti di Odile. Barbieri, a quel punto, gli consiglierà di farsi avanti e di rivelare alla giovane i suoi sentimenti, prima che sia troppo tardi.

Il contabile, allora, organizzerà una cena speciale, per confessarle quello che prova, ma all’ultimo momento accadrà qualcosa di inaspettato che lo spingerà a fare marcia indietro. Al momento le anticipazioni non rivelano di che cosa si tratta, ma a quanto pare Matteo non riuscirà a confessare ad Odile di amarla. Intanto la contessa sarà sottoposta alla delicata operazione al cuore ed Enrico sarà con lei in sala operatoria, per assicurarsi che tutto vada per il meglio.
Dopo l’operazione la donna tornerà a casa e potrà riabbracciare i suoi familiari, soprattutto sua figlia e Marcello. Per evitare di causarle pressioni e dispiaceri, Barbieri e Umberto metteranno da parte i rancori e faranno pace. Il commendatore, nel frattempo, quando Enrico scoprirà la data del processo, gli proporrà di andare a vivere a Villa Guarnieri insieme a sua figlia. Al Paradiso, invece, tornerà a farsi vedere Auretta Grimaldi, che vorrà scrivere un articolo per commentare la nuova collezione realizzata da Botteri.