Nelle prossime puntate di Un posto al sole Michele farà una scoperta inaspettata, restando senza parole.
Un posto al sole non smette di tenere il pubblico incollato davanti allo schermo. La soap opera più longeva della televisione italiana è arrivata ormai alla sua 29esima stagione e gli spettatori sono curiosi di sapere cosa accadrà ai loro personaggi preferiti nelle prossime puntate in onda su Rai 3. Dalle anticipazioni, emerge che uno dei protagonisti farà un’amara scoperta: si tratta di Michele, finito in ospedale dopo l’attacco di Fusco.

Negli scorsi appuntamenti con Un posto al sole, Michele ha rischiato grosso. Il giornalista è stato colpito da un proiettile durante un agguato ad opera di Fusco. Quest’ultimo, deciso a vendicarsi di Rossella, si era presentato sul posto di lavoro con una pistola. Il pubblico non ha potuto fare a meno di preoccuparsi per il destino di Saviani, le cui condizioni sono apparse fin da subito molto gravi.
Fortunatamente il giornalista si è salvato, seppur con qualche complicazione: Michele è stato costretto a sottoporsi ad un intervento, perdendo la capacità di muovere la parte inferiore del corpo. Ma non è ancora detta l’ultima parola: secondo i medici potrebbe riprendersi con una delicata operazione.
Un Posto al Sole, va sempre peggio per Michele: arriva l’amara scoperta
Quello che sta vivendo Michele non è decisamente un buon periodo. Il morale del giornalista è a pezzi e, nelle prossime puntate, le cose per lui peggioreranno ulteriormente. Le anticipazioni di Un posto al sole, infatti, rivelano che farà una terribile scoperta: l’inchiesta sull’azienda dei Gagliotti è stata cancellata.

Saviani se ne renderà conto nel momento in cui riuscirà finalmente ad accedere al suo pc. Il lavoro è andato perso, dopo tanta fatica, e il giornalista è certo di sapere chi è il responsabile. Michele punterà il dito contro Gennaro e deciderà di rivolgersi a Roberto Ferri (intenzionato a diventare socio di Gagliotti) per poterlo avvisare e dirgli di non fidarsi di quest’ultimo.
Nel frattempo, nei prossimi episodi di Un posto al sole, Damiano farà una sorpresa a Viola: la porterà al mare, dove ha organizzato un pranzo speciale. Quando le chiederà di andare a vivere insieme, tuttavia, la donna resterà spiazzata e sarà titubante. La figlia di Ornella, però, non spiegherà al compagno per quale motivo non vuole convivere con lui.