Tradimento, gli spoiler degli episodi turchi: Yesim beccata a letto con un altro uomo, cosa accadrà e la reazione di Tarik.
Nella soap opera Tradimento, la nemica numero uno di Guzide è Yesim, la giovane moglie di Tarik Yenerosy. Una donna che, sin dalle prime puntate, si è mostrata disposta a tutto pur di raggiungere i propri obiettivi. Yesim vuole Tarik (che lei conosce come Murat) tutto per sé, ma l’amore c’entra ben poco: la ragazza è interessata al denaro dell’avvocato e impazzisce all’idea che la figlia Oyku possa non ricevere la sua parte di eredità.

Nel corso delle puntate, Yesim organizzerà una serie di piani per attirare Tarik a sé ed allontanarlo dalla sua prima famiglia. Ad aiutarla ci penserà anche la zia Ilknur, approdata nella soap per tenere a bada i comportamenti impulsivi della nipote e invitarla ad essere razionale. Gli spoiler provenienti dalla Turchia, però, rivelano che per Yesim sta per arrivare un colpo durissimo: Tarik riceverà delle foto che la ritraggono a letto con un altro uomo. In seguito i dettagli delle anticipazioni.
Tradimento, spoiler dalla Turchia: Tarik furioso, Yesim insieme ad un altro uomo
Yesim è una delle protagoniste assolute della soap opera Tradimento. O meglio della antagoniste, essendo una delle nemiche giurate della giudice Guzide Ozguder. Sin dagli inizi della dizi turca, la ragazza è entrata in competizione con la storia moglie di Tarik e tra le due è iniziata una battaglia senza esclusioni di colpi. Gli spoiler degli episodi turchi però anticipano che Yesim dovrà fare i conti con un’altra acerrima rivale, che metterà su un piano diabolico ai suoi danni.

A scagliarsi contro di lei sarà Dilek, assistente di Tarik, entrata nel mirino di Yesim per via della gravidanza: attendeva un bambino da Tarik. Una gravidanza che, secondo Dilek, si sarebbe interrotta proprio a causa di Yesim ed è per questo che la hostess organizzerà la sua vendetta, nella quale coinvolgerà anche la sua collega Ebru.
Yesim verrà narcotizzata e, quando avrà perso i sensi, trasportata in una stanza di albergo nella quale si troverà un uomo, anch’egli complice di Dilek. Che non perderà tempo a scattare diverse foto ritraenti la sua nemica nel letto in compagnia di un altro uomo. Le foto, decisamente compromettenti, saranno fatte recapitare a Tarik, che andrà su tutte le furie e emetterà un ordine restrittivo per impedire a Yesim di avvicinarsi alla loro bambina.