Tradimento, protagonista muore ma nessuno lo sa: seppellito in gran segreto (Spoiler turchi)

Tradimento, gli spoiler degli episodi turchi: uno dei protagonisti perderà la vita ma notizia verrà tenuta segreta.

Negli episodi di Tradimento in onda attualmente in Italia i colpi di scena sono all’ordine del giorno. La battaglia tra Guzide e Tarik continua senza esclusione di colpi ma anche per la giovane Oylum non ci sono buone notizie. Il destino della Yenersoy sembra essere già scritto, con Behram che si è rivelato uno spietato manipolatore: l’uomo la costringerà a diventare sua moglie attraverso un ricatto.

Ozan e Tolga in Tradimento
Tradimento, protagonista muore ma nessuno lo sa: seppellito in gran segreto (Spoiler turchi) – artevitae.it

Oylum proverà a liberarsi del ristoratore, anche grazie all’aiuto della madre, ma non potrà sfuggire alle nozze. Nei prossimi episodi di Tradimento, però, la trama della dizi sarà sconvolta dalla morte di uno dei protagonisti assoluti. Una morta che giungerà in circostanze particolari e che, almeno per i primi tempi, resterà segreta: qualcuno seppellirà la vittima in gran segreto, salvo poi organizzare un piano ben preciso. Ecco cosa rivelano le anticipazioni provenienti dalla Turchia.

Tradimento, spoiler turchi: chi morirà, seppellito in segreto dalla madre

I telespettatori italiani dovranno attendere un po’ per vedere in onda queste puntate, ma grazie agli spoiler è possibile scoprire cosa accadrà a Tradimento. In particolare, cosa accadrà tra Oylum e Behram. I due si sposeranno, seppur contro la volontà della Yenersoy, che verrà rinchiusa in una “prigione d’oro” dal marito. Villa lussuosa e tanti regali, ma niente amore e felicità. La svolta arriverà quando Behram sarà vittima di un agguato (organizzato da Zelis) e sarà ridotto in fin di vita, in una stato vegetativo irreversibile.

behram di tradimento
Tradimento, spoiler turchi: chi morirà, seppellito in segreto dalla madre – Mediaset Infiity (Artevitae.it)

Per molto tempo, la madre Mualla spererà nella ripresa del figlio, anche per trattenere Oylum e il suo bambino: la donna sa che, qualora Behram morisse, la Yenersoy andrebbe immediatamente via dalla loro casa. L’idea di Mualla è quella di far sposare Oylum col cugino di Behram, Kahraman, così da dare una continuità alla sua famiglia ed avere un erede. Tra la ragazza e Kahraman, in effetti, ci sarà un forte feeling ma Mualla si renderà conto di avere bisogno di maggiore tempo affinché tra loro sbocci l’amore.

Per questa ragione, quando il cuore del figlio Behram si fermerà improvvisamente, la donna terrà nascosta la tragedia agli altri, fingendo di aver trasferito il ragazzo in una clinica, per sottoporlo a nuove cure, e facendolo seppellire di nascosto. In questo modo, Oylum sarà costretta a restare al suo posto e il piano della suocera potrà proseguire.

Gestione cookie