Tradimento, spoiler provenienti dalla Turchia: scoperta drammatica per la protagonista, sono morti entrambi.
La seconda stagione di Tradimento è appena iniziata ma si preannunciano colpi di scena a non finire. A partire dall’agguato di cui è rimasto vittima Behram: l’uomo è stato colpito misteriosamente da uno sparo all’esterno dell’ospedale. L’attentato ai danni del marito di Oylum terrà banco per le prossime puntate poiché il nome del mandante resterà nascosto fino alla fine del secondo capitolo. Nel frattempo, però, non mancheranno altri colpi di scena e uno in particolare porterà grande scompiglio nella trama.

Le anticipazioni provenienti dalla Turchia rivelano che una delle protagoniste della soap farà una scoperta sconcertante circa il suo passato. Non una ma due morti stravolgeranno la vita della donna, che dovrà fare i conti con una verità molto dolorosa. Per lei nulla sarà come prima: in seguito i dettagli degli spoiler delle prossime puntate, in arrivo su Canale 5.
Tradimento spoiler turchi: Oylum fa una scoperta tragica, chi morirà
Non è un periodo semplicissimo, questo, per Oylum. La giovane protagonista di Tradimento è stata costretta a sposare un uomo che non ama, che si è rivelato uno spietato manipolatore. Nelle prossime puntate della soap in arrivo su Canale 5, la Yenersoy vivrà nuovi momenti drammatici. Tutto inizierà quando, dopo il parto, Oylum dovrà affrontare una serie di complicazioni che renderanno necessarie delle trasfusioni. Sarà in quel momento che verrà a galla una dura verità: né il sangue di Guzide né quello di Tarik si riveleranno compatibili con quello di Oylum.

Guzide vorrà vederci chiaro e, dopo ulteriori esami, scoprirà di non essere la madre biologica di Oylum, così come Tarik non è il padre. Verrà fuori che nell’ospedale in cui ha partorito Guzide c’è stato uno scambio di culle, ma, una volta ripresasi, Oylum vorrà fare chiarezza sulle sue origini e si recherà nel paese di origine dei suoi genitori naturali. Lì, però, farà un’amara scoperta: la madre biologica, rimasta incinta di un uomo sposato, è morta cinque anni dopo la sua nascita.
Era stato il padre biologico di Oylum a volerla separare dalla bambina, proprio per evitare scandali avendo già una famiglia. Quando Oylum vorrà parlare con lui, però, avrà un altro duro colpo: anche l’uomo, un noto ginecologo di nome Esmel, ha perso la vita da poco. La ragazza avrà modo di partecipare al suo funerale e sarà la prima e l’ultima volta che vedrà l’uomo che gli ha donato la vita.