L’amata serie tv turca subirà un altro cambio di programma. Mediaset ci ha ripensato: ecco le novità per il palinsesto di Tradimento.
Sono ormai diversi anni che Mediasert sta puntando sulle serie televisive turche e i risultati Auditel stanno dando ragione ai dirigenti dell’azienda, visto che stanno ottenendo ottimi ascolti. Dopo lo straordinario successo di Terra Amara, sono state trasmesse diverse fiction e dal 1° dicembre 2024 i telespettatori si stanno appassionando alle vicende dei personaggi di Tradimento.

I prossimi appuntamenti con la dizi saranno molto importanti, visto che ci si sta avvicinando verso il finale della prima stagione ed il pubblico non vede l’ora di scoprire come andranno a finire le storie e che cosa aspettarsi con il secondo capitolo. Nel frattempo che i fan sono in attesa di seguire le nuove puntate, Mediaset ha deciso di fermare la serie televisiva con protagonista Guzide dopo il cambio di programmazione di Canale 5.
Mediaset cambia programmazione, Tradimento si ferma: novità nel palinsesto di Canale 5
La prossima settimana sarà piena di cambiamenti per quanto riguarda la programmazione di Canale 5. Mediaset ha deciso di fermare Tradimento in due occasioni nel daytime della rete ammiraglia. La serie TV turca non andrà in onda né lunedì 21 aprile, che è il giorno di Pasquetta, così come l’episodio non verrà trasmesso venerdì 25 aprile, che è la Festa della Liberazione.

È bene precisare che il cambiamento riguarda solamente l’appuntamento del pomeriggio, questo vuol dire che la prima serata di venerdì la puntata andrà in onda regolarmente. Non ci saranno variazioni per quanto concerne la domenica di Pasqua, in cui la programmazione pomeridiana non verrà intaccata.
Per i giorni di non trasmissione, ovvero 21 e 25 aprile, l’azienda ha deciso di sostituire Tradimento con The Family, un’altra dizi di grande successo. L’obiettivo è quello di rallentare il più possibile il ritmo di programmazione della serie con protagonista Guzide, così da far crescere l’attesa sul finale di stagione.
Nonostante ciò, i fan della serie sono in fermento di iniziare anche a seguire le trame della seconda stagione, che vedrà l’introduzione di tre volti nuovi che sono destinati a cambiare le vicende tra i protagonisti. Le anticipazioni rivelano che arriverà a Istanbul İpek, che tornerà nella vita del padre Sezai dopo molti anni passati in Canada.
Gli occhi saranno puntati anche su Azra, che avrà un incontro con İpek, e sarà la nipote di Tarık che vorrà riallacciare i rapporti con lo zio con il quale non ha contatti da tempo. Arriverà nella serie tv anche il momenti di Kahraman, il cugino di Behram, che si avvicinerà moltissimo a Oylum.