Tradimento, tra i nuovi protagonisti della soap turca c’è anche Azra: i genitori dell’attrice sono molto famosi in Italia.
La seconda stagione di Tradimento è appena iniziata ma promette già colpi di scena incredibili. I problemi per Guzide e la sua famiglia non mancheranno neanche in questo secondo capitolo, a partire dalla scoperta sconvolgente circa le vere origini di Oylum. A creare ulteriore scompiglio nella trama ci penseranno le diverse new entry, che si uniranno ai personaggi storici della soap, creando nuove storyline super interessanti.

Il pubblico italiano ha già conosciuto Ipek, la perfida figlia di Sezai, ma ci sarà un altro personaggio femminile che stravolgerà la trama. Si tratta di Azra, nipote di Tarik, nello specifico figlia della sorella dell’avvocato. Dopo anni di lontananza, la giornalista tornerà a Istanbul e si avvicinerà allo zio, che la accoglierà in casa quando saprà che la sorella è gravemente malata. Un personaggio misterioso, interpretato dalla giovane Alize Gordum: sapete chi sono i genitori dell’attrice? I telespettatori italiani li conoscono molto bene.
Tradimento, nella seconda stagione arriva Azra: è figlia di due attori famosissimi
Nella seconda stagione di Tradimento, Guzide dovrà fare i conti con due nuove nemiche. La prima è Ipek, convinta che la giudice sia stata la rovina del matrimonio dei suoi genitori, la seconda è Azra. Quando arriverà nella soap, la giornalista sembrerà essere un personaggio positivo, ma il motivo del suo arrivo in città sarà diverso: anche Azra è furiosa con Guzide. Ad interpretare la nuova arrivata è l’attrice turca Alize Gordum, figlia di due noti attori turchi.

Si tratta di Vahide Perçin e Altan Gordum, due amatissimi volti di Terra Amara, Hunkar Yaman e Hasmet Colak. I due sono stati sposati dal 1991 al 2013 e dal loro amore è nata proprio Alize, che ha recitato in Tradimento al fianco della mamma: Vahide è infatti la protagonista della serie, nel ruolo di Guzide Ozguder. Mamma e figlia si sono ritrovate sul set insieme, ma una contro l’altra.
La nuova arrivata Azra, infatti, non vedrà di buon occhio la giudice per un motivo ben preciso: in passato, Guzide avrebbe impedito a Tarik di prestare dei soldi ai genitori della ragazza. Senza denaro e con l’azienda sull’orlo del fallimento, il padre di Azra si è tolto la vita e la giornalista, da quel momento, ha ritenuto Guzide responsabile della tragedia. Per questa ragione, Azra si alleerà con Ipek e le due avranno un solo obiettivo: eliminare Guzide.