The Couple, vuole vincere il milione per un motivo (molto) curioso: “Dovrei rifare…”

Confessione incredibile di uno dei concorrenti di The Couple, vuole vincere il montepremi per un motivo curioso: ecco cosa ha detto.

Tutto pronto per il ritorno di Ilary Blasi alla conduzione di un reality show di Canale 5. La conduttrice sarà al timone di The Couple, un nuovo programma presentato come un coinvolgente mix tra relazioni, emozioni, competizione e colpi di scena tutti da seguire. Il primo appuntamento è per questa serata, lunedì 7 aprile, in prima serata.

Ilary Blasi e logo The Couple
The Couple, vuole vincere il milione per un motivo (molto) curioso: “Dovrei rifare…” – artevitae.it

La trasmissione prevede la partecipazione di 8 coppie di concorrenti, unite da legami di parentela, amicizia o affinità che decideranno di mettersi alla prova in varie sfide mentali e fisiche. Lo scopo è quello di dimostrare complicità, coesione e furbizia per raggiungere l’obiettivo ultimo: vincere un milioni di euro, che è il montepremi messo in palio dalla produzione.

Ottenere il premio sicuramente non sarà semplice, in quanto ogni coppia dovrà accumulare le chiavi che apriranno la cassaforte contenente il premio. Queste chiavi saranno consegnate durante le prove svolte in diretta il lunedì sera. Poco prima dell’inizio dello show, uno dei concorrenti ha confessato qual è il motivo per cui vuole vincere il premio.

The Couple, la confessione prima dell’inizio: farà di tutto per vincere il ricco montepremi

Sono stati svelati i concorrenti che parteciperanno a The Couple, il reality show che terrà compagnia al pubblico per le prossime settimane. Tra i personaggi del cast ci sono Benedicta e Brigitta Boccoli, le quali si metteranno alla prova in questo nuovo programma in onda su Canale 5. Le due sorelle sono state ospiti a Verissimo, dove hanno parlato, tra le altre cose, anche di questa avventura che sta per iniziare.

Benedicta e Brigitta Boccoli
The Couple, la confessione prima dell’inizio: farà di tutto per vincere il ricco montepremi (Mediaset Infinity) – artevitae.it

Durante l’intervista di Silvia Toffanin, Brigitta e Benedicta Boccoli hanno raccontato il dolore dopo la perdita della madre e di come la donna era molto importante per le loro vite. Per poi parlare del programma condotto da Ilary Blasi che le vedrà protagoniste. “Io spererei di vincere il milione anche perché dovrei rifare il bagno di casa”, ha detto Benedicta scherzando.

Le sorelle Boccoli dovranno vedersela con altre 7 coppie di concorrenti molto agguerrite: le sorelle Irma e Lucia Testa; i neo sposi Manila Nazzaro e Stefano Oradei; gli amici Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco; le sportive Laura Maddaloni e Giorgia Villa; i fratelli Danilo e Fabrizio Mileto; le ex veline Elena Barolo e Thais Wiggers; il parrucchiere e il calciatore Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli.

Gestione cookie