Upas, anticipazioni delle prossime puntate in onda ad aprile: Marina resta spiazza dalla notizia, mentre Mariella prende una decisione che cambia la sua vita.
Un posto al sole è una soap opera italiana che ha debuttato su Rai Tre nel 1996 e da allora non si è più fermata. La trama porta in scena fatti che rispecchiano la realtà e temi importanti legati alla società attuale. Nelle ultime puntate Rossella ha vissuto un momento complicato, a causa di Fusco. Dopo aver preso coraggio, ha deciso di denunciarlo ma le conseguenze sono state drammatiche.

Il medico in seguito ad un avviso di garanzia, si è recato in ospedale con una pistola e ha colpito Michele. Marina, invece, è consapevole che i cantieri stiano subendo perdite economiche importanti, ma non vuole accettare la proposta di Gagliotti di diventare un loro socio. Mariella, dopo il ritorno di Guido, ha trovato con lui una nuova sintonia, ma si è poi resa conto di doversi allontanare. Nelle prossime puntate non mancheranno i colpi di scena: la trama vedrà protagonisti molti personaggi.
Upas, spoiler puntate aprile: Marina riceve una brutta notizia, Mariella prende finalmente una decisione
Nelle prossime puntate di Un posto al sole la trama porterà in scena parecchi eventi che avranno un impatto importante sulla vita di alcuni protagonisti. A quanto pare Marina riceverà una brutta notizia dagli Stati Uniti che la lascerà completamente sconvolta. Non si sa, al momento, di che cosa si tratti, ma le anticipazioni rivelano che stravolgerà tutti i suoi piani, tanto da metterla di fronte ad una scelta molto difficile.

Non è da escludere che accetti la proposta di Gagliotti di diventare un loro socio. Quest’ultimo aveva infatti chiesto a lei e a Ferri, di entrare a far parte dell’attività dei cantieri, per aiutarli a superare il momento di difficoltà economica. Roberto vorrebbe accettare il suo aiuto, ma Marina non sembra ancora intenzionata a cedere. L’uomo le ha spiegato che Gennaro diventerebbe solo un socio di minoranza e non avrebbe voce in capitolo nei loro movimenti.
Ma l’ambizione del giovane imprenditore potrebbe portarlo a spingersi oltre, una volta entrato a far parte dei cantieri. Intanto Mariella, dopo essersi resa conto di dover stare lontana da Guido, riprenderà a frequentare Mimmo. La donna vorrà dare una svolta alla sua vita, dopo aver vissuto nel dolore a causa della separazione dal suo ex marito. Damiano, invece, organizzerà un incontro romantico per Viola, sulla spiaggia e le chiederà di andare a vivere insieme. Una proposta che lascerà quest’ultima parecchio spiazzata. Non gli darà subito una risposta, prendendosi del tempo per decidere.