Ryanair Prime, cosa comprende il nuovo pacchetto lanciato dalla compagnia

Viaggiare con il programma Ryanair Prime, quali sono i dettagli della nuova offerta proposta dalla società di volo irlandese.

Ormai ci siamo tra ponti di primavera e festività pasquali c’è un assaggio dell prossime vacanze estive, il periodo preferito dal milioni di viaggiatori in tutto il vecchio continente. Ma che siano dei week end durante la stagione primaverile o dei soggiorni più lunghi per i mesi più caldi, la cosa migliore è approfittare delle occasioni e delle promozioni proposte dalle compagne aeree.

aereo ryanair sulla pista
Ryanair Prime, cosa comprende il novo pacchetto lanciato dalla compagnia – artevitae.it

Questo discorso vale anche per Ryanair che non manca di presentare una serie di occasioni per trasferte in numerose città europee. Ma non solo, oltre a queste offerte comunque interessanti, esiste un’altra ghiotta opportunità per i viaggiatori: il programma Ryanair Prime. Scopriamo di che cosa si tratta.

I particolari del programma Ryanair Prime da conoscere

Ryanair Prime è un programma dedicato ai viaggi che consente di risparmiare quando si viaggia da soli o in compagnia di un’altra persona iscritta al programma Ryanair Prime, purché presente nell’account myRyanair.

aereo ryanair sulla pista
I particolari di Ryanair Prime da conoscere – artevitae.it

Il costo del programma parte da 79 euro, iscrivendosi è possibile ricevere le offerte esclusive sui voli riservate ai soci Ryanair Prime direttamente sulla casella si posta elettronica. Inoltre basta scegliere un volo scontato con Ryanair prime e prenotare. Questa soluzione migliora di molto l’esperienza di volo e consente di godersi il viaggio in relax.

Come detto le offerte sono mensili e in esclusiva. Infatti sono disponibili soltanto per i soci del programma con comunicazione diretta sulla mail. Molto interessante la possibilità, per gli iscritti, di sedersi nei posti disponibili nelle file selezionati, senza costi aggiuntivi. Quindi è possibile scegliere senza difficoltà tra finestrino, corridoio o posto centrale senza spendere somme in più.

Da ricordare poi l’assicurazione di viaggio per tutti gli spostamenti da affrontare così con tutta libertà. Nel dettaglio il risparmio è possibile per 12 voli all’anno con posti riservati gratuiti per 12 con 120 euro di risparmio, assicurazioni di viaggio gratuite per 12 con un risparmio fino a 180 euro e un risparmio minimo sulla vendita di 12 posti pari a 120 euro.

Il risparmio complessivo con questa formula è di almeno 420 euro. Invece il risparmio per 3 voli l’anno corrisponde a posti riservati gratuiti per 3 peri a 30 euro, assicurazioni di viaggio gratuite per 3 pari a 45 euro di risparmio e un risparmio minimo sulla vendita gratuita di 3 posti per 30 euro, con un totale risparmiato in un anno di 105. Insomma un’occasione da non perdere per volare con Ryanair e tagliare le spese.

Gestione cookie