Questa bambina in foto oggi è un’attrice di successo. È stata lei stessa a pubblicarla, sul suo canale Instagram, tornando per un attimo con la mente ad un momento della sua infanzia. Negli ultimi giorni si parla con insistenza di lei, dato che è una delle protagoniste nella nuova serie Il Turco, in onda dall’8 aprile su canale 5, in prima serata. Mediaset ha infatti deciso di acquistarne i diritti e trasmetterla sulla sua rete.
La storia, di produzione turco- ungherese, è ispirata al romanzo ‘El Turco: Un’avventura inedita durante il secondo assedio di Vienna’, di Orhan Yeniaras. Si svolge durante il secondo assedio ottomano di Vienna, conclusosi tra l’11 e il 12 settembre 1683, con la sconfitta dell’esercito turco. Ebbene, la bambina nello scatto è presente nella serie e veste i panni della protagonista, insieme a Can Yaman, che interpreta il personaggio principale.
Non è così difficile riconoscerla, dato che negli anni, nonostante sia cresciuta, questa bambina in foto ha mantenuto molti tratti. Ha infatti oggi lo stesso sguardo, le lebbra e le tenere guance. Ha pubblicato lo scatto su Instagram nel 2024, accompagnato da un altro in cui è adulta, forse per fare una sorta di confronto. In molti l’avranno già riconosciuta, la bambina è l’attrice Greta Ferro, interprete ne Il Turco della protagonista Gloria.
Era piccolissima allora ma non sembra affatto cambiata. Per un attimo è tornata ad un periodo della sua infanzia e ha voluto rendere i follower partecipi, pubblicando l’immagine sul suo seguitissimo canale social. Greta oggi è una delle attrici più apprezzate del mondo del cinema. Nonostante sia giovanissima- ha 29 anni- ha già avuto la possibilità di lavorare in alcuni film di successo e quest’anno recita accanto a Can Yaman.
È entrata a far parte del cast Il Turco, una miniserie in sei episodi, in cui interpreta Gloria. A proposito del suo personaggio, ha raccontato- come riporta Libero- che Gloria è una donna molto indipendente, che ha sempre dovuto fare tutto da sola: “Considerata dal villaggio alla stregua di una strega, non perché lo sia davvero, ma per il modo in cui viene emarginata”. Parlando, invece, di Can Yaman, ha spiegato di aver conosciuto una persona molto professionale: “Ha dovuto vivere come atleta nei mesi di set. Il suo è un personaggio che combatte, salta e salva Gloria in diverse occasioni”.
Sei il tipo che tende a portare fin troppi vestiti e oggetti con sé quando…
Ecco come puoi abbellire la parete del tuo soggiorno dietro la televisione: questa 'soluzione' è…
Damiano David si è raccontato, cosa ha detto e quale la cosa che più lo…
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni gran finale: si mette male per Marta Guarnieri, scoperta sconvolgente.…
Queste opere racchiudono un significato profondissimo e puoi trovarle sparse per tutto il mondo, ma…
Ecco alcuni libri da leggere a letto prima di dormire: questi testi rilassano la mente…