
Mediaset, arriva la decisione su Tradimento: cambia tutto nel mese di aprile
Mediaset ha acquistato i diritti di Tradimento, la serie turca che da alcuni mesi è approdata su canale 5. Inizialmente questa ha esordito in prima serata e in seguito, per concederle maggior spazio, la rete gli ha affidato anche il daytime. Ma a quanto pare a partire da aprile ci saranno alcuni cambiamenti. In particolare nella giornata di domenica 6 aprile ci saranno delle piccole variazioni nella sua messa in onda.

Infatti Tradimento durerà di meno, per lasciare spazio alla puntata di Beautiful. La soap opera americana, con protagonisti Brooke e Ridge, andrà in onda come sempre a partire dalle 14.00, subito dopo la rubrica del TG 5, L’Arca di Noè, ma questa volta durerà venticinque minuti in più, infatti terminerà alle 14.55. Farà quindi slittare l’inizio di Tradimento, che invece di cominciare al suo solito orario, verrà trasmesso più tardi.
Questo vuol dire che avrà una durata minore. La puntata avrà inizio al termine di Beautiful, e finirà, come di consueto, alle 16.30, lasciando poi spazio a Verissimo di Silvia Toffanin. Ma non è l’unico cambiamento, infatti la sera della stessa domenica non ci sarà l’appuntamento con la serie. Mediaset ha deciso, per tutto il mese di aprile, di spostare la sua messa in onda in prima serata al venerdì sera. Sfiderà quindi The Voice senior e Sognando Ballando con le stelle. La domenica sera, invece, la rete ha deciso di fare affidamento su Lo show dei record, condotto da Gerry Scotti.