Alessandra Amoroso e il suo compagno Valerio Pastore diventeranno presto genitori, cosa ha rivelato la cantante salentina? Tutti i dettagli.
Alessandra Amoroso e il suo compagno Valerio Pastore presto diventeranno genitori della piccola Penelope. L’artista salentina ospite de Le Iene ha parlato per la prima volta del suo incredibile viaggio, ovvero la gravidanza.

Di diventare mamma lo ha annunciato qualche settimana fa attraverso un post pubblicato su Instagram, nel giro di pochi minuti la notizia si è diffusa e sotto il post sono stati moltissimi quelli che si sono complimenti e si emozionati per la notizia ricevuta. Ma scopriamo cosa ha detto ai microfoni de Le Iene.
Alessandra Amoroso e il suo compagno Valerio Pastore, presto diventeranno genitori
È tanta l’emozione per Alessandra Amoroso e il suo compagno, i due a breve diventeranno genitori. Nello specifico, la cantante ha raccontato di stupirsi ogni giorno per le emozioni diverse che si riescono a provare nello stesso momento. Davanti le telecamere ha detto: “La gravidanza non è quasi mai bella o brutta, facile o dura, serena o inquieta. Spesso è tutte queste cose contemporaneamente e forse la vera sfida è accettare questa perdita di equilibrio”. Ha ammesso di voler sentire e farsi attraversare da queste incredibili emozioni e ovviamente fa riferimento sia a quelle belle che a quelle brutte. Le sente vivere sul suo corpo che cambia ogni giorno.

Un momento carico di gioia e impazienza, ma anche fatto di difficoltà quello che sta vivendo Alessandra Amoroso, ma ammette anche di vivere la felicità per ogni ostacolo superato. Qualche settimana fa la cantante era stata anche ospiti ad Amici, va ricordato che il programma le ha permesso di farsi conoscere, ovviamente il bacio al pancione della padrona di casa ha commosso chiunque.
La cantante poi si è presa qualche minuto per raccontare cosa non farà mai dopo la gravidanza: “Cerco di stare lontana dalle frasi fatte, dal modello illusorio di super mamma, sempre perfetta, infallibile, che serve solo a farci sentire inadeguate. Quel modello non esiste.” Ha continuato poi ammettendo che quello che esiste è la donna che è oggi e che sta diventando e, soprattutto, la madre che sarà con pregi e difetti. La bimba verrà al mondo fra qualche mese, ma si sa già che si chiamerà Penelope. Lei e il suo compagno Valerio Pastore stanno insieme dal 2021, i fan non vedono già l’ora di vedere la piccola.