“Mi pento di questa cosa”, Damiano David non ne aveva mai parlato prima

Damiano David si è raccontato, cosa ha detto e quale la cosa che più lo fa pentire, tutti i dettagli dell’intervista

Damiano David ha rilasciato una lunghissima intervista a GQ Italia, l’occasione giusta per parlare del suo brano, ma cosa ha dichiarato il cantante? Il suo inizio di carriera da solista ha riacceso i riflettori maggiormente sulla sua vita.

collage damiano
“Mi pento di questa cosa”, Damiano David non ne aveva mai parlato prima (Foto da Instagram – damianodavid) – Artevitae.it

Sono moltissimi quelli che ancora oggi si domandano come andranno in futuro le cose per la band: i Maneskin, qualora ci fosse un futuro. Ovviamente, la scelta ha portato al tam tam delle notizie. Oggi capiremo cosa ha dichiarato l’artista ai microfoni di GQ Italia e soprattutto di cosa si è pentito.

Damiano David, cosa ha raccontato nel corso dell’intervista? La rivelazione

Damiano David si è raccontato nel corso di un’intervista, aveva destato molto scalpore la partecipazione a Sanremo avvenuta qualche mese. Eravamo abituati a vederli con il resto della band, ma quella volta sul palco era solo. Il gruppo in poco tempo aveva raggiunto grande successo ed era riuscito ad esibirsi in tutto il mondo. Ma adesso tutto è cambiato perché ha deciso di intraprendere la carriera da solista, Damiano David adesso vive negli Stati Uniti e per molto tempo tutti eravamo abituati a chiamarlo Damiano dei Maneskin.

Ma adesso per lui si è aperta una nuova strada, lo abbiamo visto esibirsi in una versione totalmente nuova lontano da quello che abbiamo imparato a conoscere. Tornando all’intervista, l’artista ha raccontato di provare un po’ di pentimento, nulla a che vedere con il resto della band, ma riguarda il suo nome. Nello specifico, ha spiegato: “Mi pento di non essermi presentato con un nome d’arte, mi pento di non averlo fatto in passato”.

damiano su instagram
Damiano David, cosa ha raccontato nel corso dell’intervista? (Foto da Instagram – Damiano David) – Artevitae.it

Nell’ultimo periodo sembra proprio che l’artista si stia concentrando maggiormente su di sé, pare che l’obiettivo sia quello di costruire una nuova immagine che lo riguarda. Per il grande pubblico, però, appare difficile immaginare Damiano David lontano dal resto della band, va ricordato, infatti che avevamo imparato a vederli insieme e improvvisamente non è stato così.

A tal proposito, sono molti quelli che si domandano cosa sia realmente accaduto, ma al momento le cose con il resto del gruppo non sembrano andare per il meglio. Questo è dimostrato anche dalle poche apparizioni dei Maneskin. Non sappiamo come andranno le cose con il tempo, ancora è troppo presto per dire se li vedremo nuovamente insieme.

Gestione cookie