Per quanto riguarda Mare Fuori 5, arriva uno spoiler possibile che lascia tutti di stucco. Riguarda colui che avrebbe sparato a Rosa Ricci: ecco le ultime notizie.
Siamo al cospetto di una delle serie TV, allo stato attuale delle cose, più amate in senso assoluto sul piccolo schermo, dal momento che ogni puntata è seguita da un pubblico delle dimensioni davvero enormi. Nato come fenomeno che coinvolgeva prevalentemente i ragazzi, “Mare Fuori” è diventato molto presto intergenerazionale. Facendo appassionare persone di ogni età. In tal senso, i risvolti degli ultimi episodi hanno lasciato tutti di stucco ed hanno messo tutti nelle condizioni di trattenere il fiato. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Nello specifico, quanto accaduto a Rosa Ricci è stato il più classico fulmine a ciel sereno. Gli ultimi episodi disponibili su Rai Play in streaming l’hanno vista protagonista, ancora una volta, suo malgrado. Mentre, infatti, si trovava al Luna Park per la commemorazione della morte di Eugenio, qualcuno ha sparato al suo indirizzo. Che non si è rivelato fatale solo ed esclusivamente perché Tommaso si è frapposto tra lei ed il proiettile, rivelandosi salvifico. Ed ora emerge uno spoiler su chi può essere l’uomo che ha esploso il colpo in questione.
Chi ha sparato a Rosa Ricci? Lo spoiler su Mare Fuori 5
Nell’episodio si è visto il suo assassino, ma aveva il volto coperto ed è risultato questo motivo irriconoscibile in maniera voluta. Al momento, dunque, almeno in via ufficiale, la sua identità è avvolta dal mistero. L’ipotesi più accreditata, allo stato attuale delle cose, secondo i primi rumors che stanno circolando sui social ed online, è che l’autore di questo gesto folle sia stato Cucciolo. Al momento mancano conferme ufficiali ed ovviamente tutti non vedono l’ora di conoscere gli sviluppi della vicenda. Ma andiamo a vedere perché si pensa a lui.

Cucciolo, infatti, è animato da un forte sentimento di vendetta per la morte di Milos, ucciso per quello che ne sa – data la bugia di Carmela – su ordine proprio di Rosa Ricci. La rabbia nei confronti della ragazza, dunque, nascerebbe proprio dalla morte della mamma. Una volta scappato dal carcere, è plausibile che Cucciolo abbia provato a lasciar esplodere la sua rabbia contro la persona che lui ritiene colpevole di avergli tolto l’altra persona più importante al mondo per lui.
Non viene mostrato il momento della morte effettiva di Tommaso, ma il dialogo con il fratellino che è stato ucciso lascia intendere in maniera chiara ed evidente che il figlio del magistrato sia effettivamente morto.