La Promessa: altro dramma per Pia. Anticipazioni choc dalla Spagna

La Promessa, anticipazioni nuove puntate: per Pia non c’è pace, la domestica dovrà fare i conti con una nuova drammatica situazione.

La Promessa, nelle ultime puntate, ha visto il ritorno a casa di Catalina: la giovane, dopo la fine della storia con Adriano, si è recata da Pelayo per avere un confronto, in seguito alla brusca rottura. Ha capito di provare ancora qualcosa per lui e per questo gli ha chiesto una seconda possibilità. Inizialmente il conte si è mostrato parecchio distante e arrabbiato, ma alla fine ha ammesso i suoi sentimenti e ha deciso di tornare a palazzo.

pia ne la promessa
La Promessa: altro dramma per Pia. Anticipazioni choc dalla Spagna (Foto Mediaset Infinity) artevitae.it

Ma la loro presenza ha creato non poco caso, infatti sono stati accolti con disappunto. Petra non può credere che Teresa, nel giro di poche settimane, abbia già dimenticato Feliciano. Pia, invece, è ancora nascosta: dopo aver abbandonato la grotta, Manuel e Jana l’hanno portata nella vecchia casa di Ramona. La domestica non può farsi ancora vedere, a causa della presenza di Gregorio, che non smette di cercarla. Nelle prossime puntate de La Promessa proprio l’ex governante vivrà un vero e proprio dramma.

La Promessa, spoiler nuovi episodi: Pia dovrà affrontare un nuovo terribile momento

Nelle prossime puntate de La Promessa– come riportano le anticipazioni degli episodi già andati in onda in Spagna- Pia potrà finalmente essere libera. A quanto pare Gregorio verrà trovato morto. Inizialmente la guardia civile arresterà Manuel, dato che il marchesino avrà poco prima un incontro con l’ex maggiordomo, ma in seguito Romulo confesserà di essere il colpevole. L’uomo verrà trasferito in prigione con l’accusa di omicidio.

cruz ne la promessa
La Promessa, spoiler nuovi episodi: Pia dovrà affrontare un nuovo terribile momento (Foto Mediaset Infinity) artevitae.it

Pia tornerà quindi alla Promessa, per chiedere di riavere il suo lavoro, ma le cose non andranno come pensava. Petra si recherà dalla marchesa, per informarla del desiderio della domestica, ma Cruz si mostrerà spietata. Le farà sapere, infatti, di non volerla assumere, dato che l’ha tenuta all’oscuro del suo piano. Pia, in accordo con Romulo, Jana e Alonso, aveva deciso di non rivelare la verità sul suo gesto agli altri, e aveva preferito mantenere il silenzio anche con la marchesa.

Quest’ultima apparirà adirata e non vorrà accoglierla di nuovo. La domestica si troverà quindi ad affrontare un nuovo drammatico momento. Ma la situazione cambierà quando Romulo- che intanto è tornato a casa- venuto a conoscenza della decisione di Cruz, si licenzierà. Quest’ultimo e l’ex governante partiranno insieme, alla ricerca di un nuovo lavoro. Quando la moglie di Alonso scoprirà che i due hanno trovato occupazione nella casa degli ex suoceri di Manuel, andrà su tutte le furie.

Gestione cookie