La Promessa addio del protagonista, ha accettato un nuovo incarico. Spoiler maggio

La Promessa, anticipazioni puntate in onda nel mese di maggio 2025: dopo aver a lungo riflettuto, il protagonista abbandona per sempre la tenuta.
La Promessa è una soap opera spagnola che ha esordito su canale 5 a maggio del 2023. A settembre 2024 Mediaset ha deciso, per concederle maggior spazio, di spostarla su rete 4, dove da allora va in onda tutti i giorni a partire dalle 19.35 circa. Nelle ultime puntate la trama ha visto il ritorno dalla guerra di Manuel e Curro e quello di Martina dal manicomio. Il giovane De La Mata, dopo aver appreso l’assenza della figlia di Margarita, ha provato subito a mettersi in contatto con lei.
la promessa logo- personaggio jana
La Promessa addio del protagonista, ha accettato un nuovo incarico. Spoiler maggio (Foto Mediaset Infinity) artevitae.it
L’ha raggiunta nella struttura e l’ha aiutata a fuggire. Martina, però, una volta rientrata a casa, ha dovuto accettare le condizioni di Ignacio: ha acconsentito al matrimonio con sua madre, ma ha continuato a dichiararsi innocente. Maria e Salvador, invece, stanno organizzando le nozze, anche se entrambi sembrano essere presi da altre circostanze, tanto da non dare importanza ai preparativi. Nelle prossime puntate ci sarà una svolta importante nella trama: un protagonista andrà via.

La Promessa, spoiler puntate di maggio: va via, trova un nuovo lavoro lontano da palazzo

Nelle prossime puntate de La Promessa– come rivelano le anticipazioni- Salvador riceverà una proposta di lavoro in una casa rinomata. Dopo averci a lungo riflettuto e aver parlato con Maria accetterà l’offerta, con la speranza di poter guadagnare di più e comprare la casa che lui e la sua fidanzata desiderano da tempo. Dopo tanti anni al servizio dei De Lujan lascerà la tenuta, per affrontare una nuova esperienza.

salvador ne la promessa
La Promessa, spoiler puntate di maggio: va via, trova un nuovo lavoro lontano da palazzo (Foto Mediaset Infinity) artevitae.it

Per Maria sarà un duro colpo, dato che proprio lei, in passato, aveva ricevuto un’importante offerta di lavoro, lontano da palazzo, ma aveva deciso di rifiutare per stare accanto ai suoi amici e colleghi e soprattutto al suo fidanzato. La ragazza si sentirà offesa e vivrà la partenza di Salvador con malessere e angoscia. In seguito starà ancora più male, a causa della sua mancanza e le sue lettere non serviranno a lenire il dolore.

A quanto pare, come rivelano le anticipazioni, Maria e Salvador sono destinati a separarsi. Ebbene sì, la coppia non riuscirà a vedersi con costanza e dopo alcune settimane il giovane non si farà più sentire. La domestica affronterà giorni terribili, ma riuscirà a trovare un po’ di conforto tra le braccia di Jana. Il personaggio di Salvador, invece, dopo questa partenza, uscirà definitivamente di scena e al suo posto arriverà Marcelo, il marito di Teresa.

Gestione cookie