Adelaide finalmente tornerà a casa dopo l’intervento, ma ci sarà un colpo di scena: le anticipazioni de Il paradiso delle signore di lunedì 14 aprile.
La nona stagione della soap opera di Rai 1 è quasi agli sgoccioli. Manca meno di un mese al gran finale, dove il pubblico conoscerà il destino di alcuni personaggi, mentre per gli altri la resa dei conti ci sarà nelle puntate della decima stagione. La produzione Rai, infatti, ha già confermato che dal prossimo settembre la serie tornerà in onda nel pomeriggio della rete ammiraglia.

Nei prossimi appuntamenti con Il paradiso delle signore, gli occhi continueranno ad essere tutti puntati su Adelaide Di Sant’Erasmo. La contessa ha subito un delicatissimo intervento al cuore, che per fortuna è andato tutto secondo i piani, ma quello che ha lasciato tutti senza parole è la confessione che la donna ha fatto ad Umberto prima di entrare in sala operatoria: Odile è la figlia biologica di Guarnieri.
Le anticipazioni della puntata che andrà in onda lunedì 14 aprile rivelano che ci saranno tantissime novità alla Villa, visto che Adelaide tornerà a casa. La donna, infatti, lascerà la clinica in cui è stata operata per tornare alla sua vita di sempre. Il pubblico, però, non si aspetterà di certo che ci sarà anche un colpo di scena che potrebbe alterare gli equilibri.
Il Paradiso, anticipazioni puntata 14 aprile: colpo di scena a Villa Guarnieri
L’appuntamento de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda lunedì 14 aprile porterà con sé parecchie novità. Per quanto riguarda il grande magazzino, finalmente c’è un po’ di serenità, soprattutto dopo aver dovuto affrontare i problemi con la nuova collezione rubata da Galleria Milano Moda. In questo contesto, Botteri sarà molto soddisfatto della nuova collezione che ha lanciato sul mercato, in particolare della positiva risposta che arriva dai giovani.

È un bel momento anche per Rosa, Irene e Delia che sono in fermento e non vedono l’ora di partire per Roma per partecipare al famoso programma radiofonico Bandiera Gialla. Intanto, Roberto Landi cercherà di convincere Mimmo a chiedere ad Agata di uscire con lui per un primo appuntamento, visto che i due ragazzi ormai sono sempre più vicini e si sono buttati alle spalle i vecchi dissidi.
Le anticipazioni non sono molto positive per Marta, che continuerà ad avere un rapporto complicato con Anita. La bambina è sempre più distante dalla compagna del padre e questo causerà malumore nella fotografa, la quale non saprà più che fare per riavere la fiducia della figlia di Enrico, complice anche il rapporto tra la piccola e la zia Lea.
Dopo il delicato intervento al cuore al quale è stata sottoposta d’urgenza, Adelaide finalmente potrà tornare a casa dopo l’aspetta tutta la sua famiglia e potrà così riprendere in mano la sua vita. Gli spoiler rivelano che Umberto e Marcello metteranno da parte i conflitti che li hanno tenuti in “guerra” per tutto questo tempo e stipuleranno una tregua. Guarnieri e Barbieri decideranno di farlo per far stare tranquilla la contessa.