Endless Love, la soap opera turca con Nihan e Kemal ha una stagione 3? Tutto quello che c’è da sapere.
Un successo straordinario, quello di Endless Love nel nostro Paese. La soap opera turca ha conquistato i telespettatori di ogni età a tal punto che, dopo un solo mese dal gran finale, le repliche in onda su Rete 4 stanno collezionando ottimi ascolti. La (tormentata) storia d’amore tra Nihan Sezin e Kemal Soyedere ha rapito il cuore del pubblico, che però ha dovuto accettare un finale decisamente drammatico.

A causa dell’ennesimo piano diabolico di Emir Kozcuoglu, Kemal ha perso la vita davanti agli occhi della donna che ha sempre amato. Un epilogo tragico che ha fatto storcere il naso a gran parte dei telespettatori, speranzosi in un possibile sequel della dizi made in Turchia. Un seguito impensabile, data la morte di uno dei protagonisti principali, ma se Kemal non fosse davvero morto? Ecco cosa è trapelato circa una possibile terza stagione della serie.
Kemal non è morto e riappare nella stagione 3 di Endless Love: esiste davvero?
Kemal e Nihan hanno fatto di tutto per liberarsi di Emir e provare a vivere il loro amore. Non ci sono riusciti, però, poiché lo spietato imprenditore, pur perdendo la vita lui stesso, è riuscito nell’intento di eliminare il rivale. Come ultimo regalo alla sua amata, Kemal ha trascinato con sé nell’esplosione anche Kozcuoglu, così da permettere a Nihan di vivere una vita senza paura. Una storia, quella di Endless love, che ha fatto letteralmente innamorata i fan, che ancora si chiedono: ci sarà una terza stagione?

Come più volte è stato sottolineato, la serie in Turchia è iniziata a ottobre del 2015 ed è terminata nel giugno del 2017, con la seconda ed ultima stagione. Un terzo capitolo della soap opera turca, quindi, non è previsto, ma c’è una curiosità che potrebbe (in parte) consolare gli appassionati di Kemal e Nihan. Esiste un libro, dal titolo True Endless Love, che racconta proprio l’ipotetica continuazione della storia della soap.
Nel testo, disponibile su Amazon, Soyedere non è morto e si risveglia in ospedale tre anni dopo la devastante esplosione. È bene specificare che non si tratta di alcun sequel ufficiale legato alla serie e agli sceneggiatori della stessa, ma del frutto dell’autrice Aylin Kaya, che ha immaginato come potesse continuare una delle storie d’amore più coinvolgenti del mondo della soap opera.