Con Postemobile ora paghi solo 6€ al mese per tanti giga e chiamate illimitate

Postemobile pensa ai nuovi clienti, in che modo? Con un’offerta imperdibile, tutto quello che c’è da sapere in merito.

Inutile negarlo è impensabile, ormai, passare del tempo senza il nostro dispositivo. Questo inevitabilmente significa anche non poter stare lontani da amici e parenti, si sente, infatti, sempre la necessità di sentirli e per farlo quasi tutti si servono del cellulare.

Cellulare offerta Postemobile
Con Postemobile ora paghi solo 6€ al mese per tanti giga e chiamate illimitate (Artevitae.it)

Ovviamente, oltre al cellulare è fondamentale anche affidarsi ad una buona offerta, chiunque va alla ricerca di offerte che siano in grado di soddisfare i propri bisogni. Con il tempo sono stati fatti dei passi da giganti in tal senso. A tal proposito, abbiamo deciso di parlarvi di un’offerta che in questo momento sta facendo il giro tra i consumatori, se siete pronti possiamo andare a capire di cosa si tratta.

Postemobile, la nuova offerta sorprende chiunque

Ormai, ogni cellulare è provvisto di una sim, ma non solo ciò che preme maggiormente è avere un’offerta che racchiuda tanti Giga, minuti ed sms. Nel corso del tempo, come vi abbiamo già detto sono state moltissime le offerte che hanno in qualche modo convinto i consumatori, ma quanti di voi hanno già sentito parlare di quella di Postemobile?

Telefono sul tavolo e alcune sim
Postemobile, la nuova offerta sorprende chiunque (Artevitae.it)

Non tutti lo sanno, ma con una piccola cifra è possibile avere tantissimi giga e chiamate illimitate. Come abbiamo già detto, il cellulare, ormai è sempre con noi, dunque, è doveroso avere una buona offerta che ci permetta di comunicare con amici e parenti senza troppi intoppi.

Ma andiamo con ordine e capiamo cosa prevede quella succitata e perché attivarla potrebbe essere una valida alternativa. Iniziamo dicendo che l’offerta è pensata per i nuovi clienti e sono disponibili chiamate ed sms illimitati. Inoltre sono inclusi 50GB in 4G+ fino a 300Mbps e il costo mensile è di 5,99 euro. L’attivazione può essere effettuata sia online che da Ufficio Postale ed il costo è di 10 euro che si riferisce al costo della Sim, a questi vanno aggiunti i 10 euro di prima ricarica che, ovviamente comprendono anche il primo canone.

La copertura italiana su rete 4G è di oltre il 99%, la velocità di navigazione internet, invece è fino a 300Mbps. Poi ci sono dei servizi inclusi che non prevedono i costi aggiuntivi e tra questi troviamo il “ Ti cerco” e “Richiama ora”, inoltre è presente anche l’Hotspot incluso: “condividi la tua connessione internet”. Come vi abbiamo già detto tutto potrà essere rinnovato mensilmente a soli 5,99 euro.

Gestione cookie