Beautiful, spoiler USA: solo una persona può salvare la vita ad Eric Forrester

Beautiful, gli spoiler degli episodi in onda in USA: Eric Forrester potrebbe salvarsi grazie all’intervento di una persona.

Eric Forrester è gravemente malato. Quella che sembrava una semplice artrite si è rivelata una malattia ben più grave nelle recenti puntate di Beautiful in onda in Italia. Lo stilista aveva nascosto il peggioramento delle sue condizioni di salute anche a Donne, che però ha scoperto tutto: come dichiarato dal dottor Colby, al patriarca dei Forrester non restano che pochi mesi di vita. Mesi che Eric vuole trascorrere lavorando, realizzando la sua ultima collezione.

Eric Forrester in Beautiful
Beautiful, spoiler USA: solo una persona può salvare la vita ad Eric Forrester

A conoscere il segreto di Eric al momento, oltre a Donna e RJ, è Katie Logan, che ha saputo tutto dalla sorella. La notizia è stata devastante ma, per volere dello stilista, nessun altro deve essere messo al corrente della situazione. La domanda che tutti i telespettatori della soap si pongono è la seguente: Eric perderà davvero la vita? Gli spoiler rivelano che soltanto una persona gli potrà salvare la vita.

Beautiful, spoiler americani: chi salverà la vita ad Eric Forrester

Il pubblico italiano di Beautiful, inutile negarlo, è spaventato. Eric Forrester, uno dei protagonisti assoluti della soap, è in fin di vita. Lo stilista potrebbe lasciare per sempre la soap dopo oltre 35 anni e per i telespettatori sarebbe un addio doloroso. La sua malattia, purtroppo, sembra essere incurabile e ben presto, nonostante l’intenzione del patriarca Forrester di tenere tutto nascosto, la verità verrà a galla.

Finn in Beautiful
Beautiful, spoiler americani: chi salverà la vita ad Eric Forrester – Mediaset Infinity (Artevitae.it)

Ridge e gli altri scopriranno le reali condizioni di Eric, a tal punto che lo stilista lascerà credere al padre di aver vinto la sfilata nonostante sia risultato lui stesso il vincitore. Quando il quadro clinico del Forrester si complicherà, ci saranno alcune decisioni da prendere: provare a sottoporlo ad alcune cure sperimentali o lasciare che le cose seguano il suo corso. La buona notizia è che sarà proprio Finn a trovare una cura che potrebbe risolvere il problema di Eric, ma Ridge, con grande sorpresa di tutti, negherà il consenso, avendo la tutela di Eric.

Ridge, credendo di interpretare la volontà del padre, non vorrà stressarlo con trattamenti medici che, con ogni probabilità, non serviranno a nulla e riterrà giusto lasciar morire Eric in pace. Il resto della famiglia però si opporrà e farà in modo di far ragionare Ridge e di offrire una nuova opportunità ad Eric. Gli spoiler provenienti dall’America anticipano il lieto fine poiché il fondatore della Forrester Creations si salverà proprio grazie all’intervento di Finn.

Gestione cookie