
Scarpiera Ikea, dove mettere questo modello: il posto giusto è all’ingresso
Ikea è una catena diffusa ormai in tutto il mondo, che vende mobili pronti da montare, ma anche tessuti, illuminazione e decorazioni. Tra i vari complementi d’arredo è possibile trovare le scarpiere, tante, tutte diverse e molto belle. Hanno forme differenti ed è possibile trovarle di dimensioni grandi o più piccole, a seconda dell’esigenza. Il sito, in particolare, vende- come riporta it.pinterest.com- una scarpiera a quattro scomparti che è possibile mettere all’ingresso.

Ebbene sì, in tanti preferiscono nasconderla o posizionarla in posti dove non è possibile vedere, ma questa, essendo molto bella ed elegante, si può avere in vista, come, appunto, all’ingresso della propria casa. Di colore grigio, la scarpiera STÄll occupa pochissimo spazio ed inoltre è caratteristica. Ha la ventilazione e lo spazio necessario per conservare tutte le scarpe. Le maniglie intagliate hanno un bordo in metallo che le rende più resistenti.
Grazie alle gambe, poi, è facile raggiungere il pavimento sotto e in questo modo si può pulire senza problemi. Non si deve quindi spostare per poter lavare quella zona, a differenza di molte altre scarpiere che necessitano per forza di movimento. Infatti, in tante, non hanno le gambe e per questo, quando si deve pulire, si devono necessariamente spostare. La scarpiera STÄLL venduta da Ikea costa 119 euro, un prezzo adatto al tipo di arredo venduto. Ha una larghezza di 96 cm, una profondità di 17 cm e 90 cm di altezza.