Alessandro Gassman lo ha annunciato e i fan non vedono l’ora, cosa aspettarsi dalle nuove puntate? Questa è la domanda che molti si stanno ponendo.
Alessandro Gassman ha voluto festeggiare in grande il suo 60° compleanno e lo ha fatto anche facendo felici quanti lo seguono. Ma cosa è accaduto? L’attore ha annuncio l’inizio delle nuove riprese di “Un professore 3”, per chi non lo sapesse si tratta di una delle serie più amate e seguite insieme a “Mare Fuori”.

Ovviamente, ancora c’è massimo riserbo sui nuovi episodi, per intenderci non si sa nulla per quanto riguarda la trama e il cast della serie. Ma cerchiamo lo stesso di capire qualcosa in più andiamo a vedere tutto nei prossimi paragrafi.
Alessandro Gassman conferma l’inizio delle nuove riprese
Tra le serie di punta della Rai “Un Professore” e, come abbiamo già detto, proprio il protagonista Alessandro Gassman ha annunciato l’inizio delle riprese della nuova stagione, ma i fan vorrebbero sapere sempre di più. Nel dettaglio, le riprese sono iniziate circa un mese fa e, ovviamente, Gassman sarà il protagonista ricoprendo il ruolo del docente Dante Balestra, si tratta dell’insegnante che da poco è entrato al Liceo scientifico Leonardo da Vinci di Roma.

Il suo modo di insegnare, nel giro di pochi giorni, ha fatto colpo sui suoi alunni. Ma la domanda che in questi giorni diventa sempre più insistente non riguarda il professore di filosofia, ma altri due protagonisti, stiamo parlando degli adorati Simuel.
Per chi non lo sapesse si fa riferimento proprio a Simone e di Manuel Ferro, che hanno fatto appassionare il pubblico con la loro relazione complicata. Purtroppo al momento non si hanno conferme, ma una cosa è quasi certa: tornerà Anita Ferro (Claudia Pandolfi), mamma di Manuel che è tornata insieme a Dante. Alla fine della scorsa stagione tanti dubbi sono rimasti nei telespettatori che non vedono l’ora di capire come proseguirà la serie.
Questo ovviamente porta a considerare diverse cose. Iniziamo subito dalla salute di Dante, va ricordato, infatti, che ha subito un delicatissimo intervento chirurgico al cervello. Per quanto riguarda gli studenti, va sottolineato che Manuel non ha interrotto la sua relazione con Nina, mentre Viola e Rayan hanno deciso di non nasconderla più: i due addirittura si baceranno davanti la classe e i professori. Attenzione, però la situazione di Mimmo non è delle migliori, va ricordato, infatti, che dopo aver collaborato con la Polizia per riuscire ad incastrare Molosso, lo studente è entrato in un programma di protezione testimoni e ha dovuto lasciare la Capitale.