Anticipazioni Il Paradiso fino all’11 aprile: il gesto di Adelaide un attimo prima dell’intervento

Spoiler Il Paradiso delle signore, puntate in onda dal 7 all’11 aprile: Adelaide, prima di entrare in sala operatoria, fa un’inaspettata rivelazione.

Il Paradiso delle signore sta portando in onda, con la nona stagione, parecchi colpi di scena. Nelle ultime puntate ha fatto tanto parlare il piano di Tancredi di copiare l’abito principale della collezione di Botteri. Grazie a Rita, che è stata ingaggiata dall’uomo per spiare il lavoro del magazzino, è riuscito ad avere le bozze del vestito. Giulia Furlan, quindi, ha potuto realizzare lo stesso modello del suo collega.

logo de il paradiso delle signore ed adelaide
Anticipazioni Il Paradiso 7-11 aprile: il gesto di Adelaide un attimo prima dell’intervento (artevitae.it)

Ma Botteri, dopo un primo momento di sconforto, ha cominciato ad ideare una nuova collezione, dedicata ai più giovani. Adelaide, invece, è tornata a Milano dopo l’appello di Odile. La contessa aveva fatto perdere le sue tracce, dopo aver scoperto di essere malata e di non avere molte possibilità di sopravvivere. Rientrata a casa, si è lasciata visitare da Enrico, che le ha spiegato di doversi sottoporre ad un intervento. Nelle prossime puntate- come rivelano le anticipazioni- Adelaide, prima dell’operazione, farà un gesto inaspettato.

Il Paradiso delle signore, spoiler 7-11 aprile: Adelaide fa una confessione che spiazza Umberto

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore– come svelano le anticipazioni degli episodi in onda dal 7 all’11 aprile- Adelaide verrà sottoposta all’intervento proposto da Enrico. Tutto si svolgerà a Milano, dato che la donna avrà un improvviso malore e non sarà più possibile trasferirla all’estero. Il magazziniere seguirà passo dopo passo l’operazione, per accertarsi che tutto vada per il verso giusto.

umberto ne il paradiso delle signore
Il Paradiso delle signore, spoiler 7-11 aprile: Adelaide fa una confessione che spiazza Umberto ( Foto Rai Play) artevitae.it

Informerà poi i suoi familiari che l’intervento è riuscito e che la contessa è finalmente fuori pericolo. La donna dovrà solo restare sotto controllo, per evitare un improvviso peggioramento. Ma ancora prima di entrare in sala operatoria, Adelaide chiamerà Umberto e si lascerà andare ad una confessione inaspettata. Gli rivelerà che Odile è la sua figlia biologica, una rivelazione che sconvolgerà completamente il commendatore.

Intanto Odile e Matteo lasceranno Milano per qualche giorno, per andare a Roma. L’attrice Marina Valli vuole conoscere di persona gli autori del brano che farà da colonna sonora al suo film. I due giovani avranno quindi modo di trascorrere del tempo insieme. Lea, invece, si metterà in contatto con Marta per chiederle di convincere Enrico a trasferirsi negli Stati Uniti con lei ed Anita. Il magazziniere, però, non sarà convinto di questa proposta e comincerà ad avere dubbi su sua cognata. Quest’ultima, infatti, gli ha raccontato che uno sconosciuto le ha minacciate.

Gestione cookie