Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di giovedì 17 aprile: decisione definitiva per Rosa, Enrico in pericolo.
Mancano poche puntate al termine della stagione numero 9 de Il Paradiso delle Signore e ciò vuol dire che saranno ricche di colpi di scena. Tantissimi punti interrogativi aspettano una risposta e alcuni nodi si scioglieranno proprio negli episodi su Rai1 in onda questa settimana. Nello specifico, nella puntata di giovedì 17 aprile ci sarà una svolta clamorosa per quanto riguarda il personaggio di Rosa Camilli. La venere prenderà una decisione che cambierà per sempre la sua vita.

Le novità, però, non mancheranno neanche per Enrico Brancaccio, il medico di Roma giunto a Milano con una nuova identità, diventato magazziniere del Paradiso. Nonostante il supporto incondizionato della sua compagna Marta Guarnieri, l’uomo sta vivendo un periodo decisamente complicato ma i problemi per lui non sono terminati poiché nelle prossime puntate accadrà qualcosa di imprevisto. In seguito le anticipazioni nel dettaglio.
Anticipazioni Paradiso delle Signore 17/4: la scelta di Rosa, qualcuno cerca Enrico
Gli appassionati de Il Paradiso delle Signore dovranno prestare particolarmente attenzione durate la puntata di giovedì 17 aprile poiché accadrà davvero di tutto. A partire da Rosa Camilli, che, dopo giorni di indecisione, arriverà finalmente ad una scelta. La ragazza riceverà una proposta ben precisa da Tancredi di Sant’Erasmo: se vorrà vedere decollare la sua carriera da giornalista, dovrà rinunciare al suo incarico al Paradiso e lavorare solo per lui. Un’offerta che Rosa non ha accettato subito ma che non rifiuterà.

Gli spoiler rivelano che, dopo aver riflettuto a lungo, Rosa deciderà di accettare la collaborazione esclusiva con Tancredi e consegnerà le sue dimissioni a Roberto Landi. Una svolta clamorosa per la Camilli, da sempre una colonna portate del Paradiso delle Signore. Come la prenderà Marcello quando scoprirà che Rosa si è alleata col suo nemico numero uno? Intanto, anche per Enrico Brancaccio ci saranno sorprese e di certo non positive.
Gli spoiler rivelano che al grande magazzino milanese si presenta un uomo misterioso in cerca di Enrico. Al momento non si conoscono i dettagli di questo strano individuo, ma tutto fa pensare che sia legato al passato del medico. Ricordiamo che Enrico, il cui vero cognome è Proietti, ha deciso di denunciare un latitante che era ricoverato nella clinica in cui lavorava: da quel momento, la sua vita e quella dei suoi cari è in costante pericolo. Nel frattempo, Enrico e la piccola Anita accetteranno la proposta di Umberto di trasferirsi a Villa Guarnieri, un luogo decisamente più sicuro.