Anticipazioni 7 aprile Il Paradiso: intervento finito per Adelaide. C’è un’emergenza

Mentre Adelaide affronterà l’intervento a cuore aperto, ci sarà una emergenza improvvisa: ecco le anticipazioni de Il paradiso delle signore del 7 aprile.

Siamo ormai arrivati all’ultimo mese di messa in onda della nona stagione de Il paradiso delle signore, con l’ultimo episodio che verrà trasmesso venerdì 2 maggio per poi dare appuntamento al pubblico a settembre 2025 con il decimo capitolo della soap italiana. Nelle prossime puntate, dunque, ci saranno diverse novità che coinvolgeranno i vari protagonisti.

Adelaide de Il paradiso
Anticipazioni 7 aprile Il Paradiso: intervento finito per Adelaide. C’è un’emergenza – artevitae.it

Gli occhi saranno tutti concentrati sulla contessa Adelaide, la quale dovrà sottoporsi a un delicatissimo intervento al cuore per risolvere i suoi problemi di salute che l’hanno tenuta per diverse settimane lontano da Milano e dalla sua famiglia. Le anticipazioni della puntata che verrà trasmessa nel daytime di lunedì 7 aprile narrano che l’operazione sarà terminata, destando grande preoccupazione, mentre in negozio si dovrà fare risolvere una emergenza improvvisa.

Anticipazioni Il Paradiso, puntata 7 aprile: Adelaide operata, emergenza in negozio

Gli spoiler della puntata di lunedì 7 aprile de Il Paradiso delle Signore raccontano che Adelaide dovrà essere operata d’urgenza. La contessa aveva già acconsentito all’intervento al cuore, dopo il consiglio datole da Enrico Brancaccio/Proietti, ma doveva recarsi negli Stati Uniti per affidarsi alle mani di uno dei luminari in cardiochiruria, ma non ha fatto in tempo.

Adelaide de Il Paradiso
Anticipazioni Il Paradiso, puntata 7 aprile: Adelaide operata, emergenza in negozio (RaiPlay) – artevitae.it

Un malore improvviso ha portato Enrico a decidere di intervenire immediatamente prima che le cose si mettessero male per la contessa, per questa ragione alla fine ha deciso di operarla lui stesso. La donna, quindi, sarà sottoposta a un delicato intervento chirurgico che durerà diverse ore, ma che Enrico riuscirà a portare a termine, nonostante sia sfinito.

Proprio mentre la contessa sarà sotto ai ferri in clinica, al Paradiso ci sarà un’emergenza da risolvere in fretta che riguarderà la nuova collezione di Botteri dedicata ai giovani. Gli spoiler non si spingono oltre, quindi non sappiamo di quale natura sarà questa emergenza, quello che è certo è che lo staff si metterà subito al lavoro per cercare di gestire al meglio l’imprevisto e risolvere i problemi.

Ci sarà spazio anche alle questioni legate ad Umberto Guarnieri. L’uomo è molto scosso dopo aver appreso dalla cognata che è proprio lui il padre naturale di Odile. La contessa ha rivelato all’ex compagno tutta la verità poco prima di entrare in sala operatoria, confessandogli questa cosa che probabilmente cambierà i rapporti non solo tra il commendatore e la ragazza, ma probabilmente anche tra lui e Adelaide stessa.

Gestione cookie