Tradimento, gli spoiler delle prossime puntate della soap turca: Guzide e Yesim diventano amiche, il piano perfetto.
Una vera e propria rivoluzione nella stagione numero 2 di Tradimento. Una delle rivalità più accese della soap opera turca ha le ore contate poiché tra Guzide e Yesim nascerà una grande amicizia. Proprio loro, nemiche acerrime sin dalla prima puntata, troveranno il modo di unirsi e la loro alleanza regalerà colpi di scena incredibili. Tutto è nato quando, a sorpresa, Yesim è piombata a casa di Guzide, chiedendole una mano per ricongiungersi alla piccola Oyku, poiché Tarik le ha impedito di vederla.
A poco a poco, però, le due ex rivali diventeranno sempre più complici e nel loro mirino ci sarà proprio Tarik Yenersoy, l’uomo che si sono contese per molto tempo. Quando entrambe si renderanno conto della vera natura dell’uomo, non potranno che unirsi ma attenzione: la due metteranno su un piano ben preciso e per l’avvocato sarà difficilissimo fare i conti con le sue nuove nemiche.
Nessuno avrebbe potuto mai immaginarlo all’inizio della soap, ma Guzide e Yesim diventeranno grandi amiche. Il nuovo legame tra le due protagoniste di Tradimento manderà su tutte le furie Tarik, che non sopporterà di vedere le sue due ex così unite e complici. L’avvocato arriverà a chiedere perdono a Yesim e a invitarla a tornare a casa, ma quando la donna accetterà verrà trattata alla stregua di una serva. L’intento di Yenersoy sarà solo quello di separare le due amiche, che nel frattempo avevano deciso di andare a vivere insieme.
Yesim tornerà nuovamente sui suoi passi ma, stavolta, con un asso nella manica. La donna sarà testimone di un omicidio commesso proprio da Tarik e non esiterà a riprendere la scena: in questo modo, Yesim avrà un video prezioso col quale ricattare l’avvocato. Per la prima volta, Tarik non potrà dettare legge ma dovrà, al contrario, eseguire gli ordini di Yesim, che lo obbligherà a sposarla!
L’intento della donna è quello di mettere mani sull’eredità del legale, ma non sarà l’unica a beneficiarne: Yesim prometterà a Guzide di dividere il denaro con lei e con i suoi figli. Le brutte sorprese per Tarik non finiranno qui perché l’uomo subirà l’umiliazione di ritrovarsi tutta la sua famiglia alle nozze con Yesim e dovrà accettare di vedere Guzide, sorridente e fiera, nel ruolo di testimone della sua nuova amica Yesim.
È possibile richiedere un bonus sino a 1.800 euro per interventi effettuati su giardini o…
Esiste un metodo geniale per conservare i soldi in casa e averli sempre al sicuro:…
Ricarica del cellulare in auto, il modo di prevenire problemi e sorprese sgradite. Facciamo il…
Lucio Corsi ha conquistato e continua a conquistare chiunque, questo lo sappiamo bene, ma cosa…
Questa bellissima frase, oggi particolarmente nota sui social, parla di tutte quelle persone che si…
Questa vecchia foto in bianco e nero è diventata un potente simbolo, rimasto impresso nella…