Su+Rai1+sta+per+arrivare+una+nuova+soap+con+l%26%238217%3Bamatissima+star+de+Il+Segreto
artevitaeit
/su-rai1-sta-per-arrivare-una-nuova-soap-con-lamatissima-star-de-il-segreto-705/amp/
Comunicazione

Su Rai1 sta per arrivare una nuova soap con l’amatissima star de Il Segreto

Published by
Angela Robustelli

L’amatissimo attore della soap spagnola Il Segreto sta per tornare sul nostro piccolo schermo: lo vedremo nella nuova serie di Rai 1.

Più che semplici soap opera, alcuni titoli diventano dei veri e propri fenomeni televisivi. Di recente è accaduto con Terra Amara o con Endless Love, ma, oltre alle serie made in Turchia, il pubblico italiano è innamorato anche di quelle che provengono dalla Spagna. Prima tra tutte Il Segreto, che ha tenuto compagnia a telespettatori italiani dal giugno del 2013 al maggio del 2021. Una storia ricca di emozioni e colpi di scena, rimasta del cuore degli appassionati. Proprio per loro è in arrivo una splendida notizia.

Su Rai1 sta per arrivare una nuova soap con l’amatissima star de Il Segreto (Artevitae.it)

Come ogni anno, anche stavolta Il Paradiso delle Signore si fermerà nel corso del periodo estivo. La serie del pomeriggio di Rai1 si concluderà a inizio maggio e tornerà con la decima stagione il prossimo settembre. Cosa andrà in onda nei mesi estivi? Proprio una nuova soap spagnola con protagonista uno degli ex volti de Il Segreto. Un ritorno graditissimo, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova serie in arrivo sulla nostra tv.

Grande novità in casa Rai: arriva la soap con la star de Il Segreto

Venerdì 2 maggio si concluderà ufficialmente la stagione 9 de Il Paradiso delle Signore ma gli appassionati di soap opera possono stare tranquilli: Rai 1 ha già il titolo perfetto per un’estate ricca di intrighi. Al posto della serie con Vanessa Gravina e Roberto Farnesi, a partire da maggio, andrà in onda la soap spagnola Ritorno a Las Sabinas (Regreso a Las Sabinas), trasmessa da ottobre 2024 su Disney+. Una storia tutta da vivere, con un cast super interessante e qualche vecchia conoscenza.

Grande novità in casa Rai: arriva la soap con la star de Il Segreto – Instagram @regresoalassabinas.disneyplus (Artevitae.it)

A Las Sabinas, il pubblico italiano ritroverà Jordi Coll, l’attore che ne Il Segreto ha interpretato Gonzalo Valbuena, il cui vero nome era Martin Castro, ovvero l’unico figlio di Pepa e Carlos Castro. Un volto amatissimo, che i telespettatori hanno potuto intravedere anche nella soap La Promessa, ma solo per un episodio: il suo personaggio, Tomàs de Lujan, è stato ucciso dalla marchesa Cruz proprio agli inizi della storia.

Anche in Ritorno a Las Sabinas, Jordi Coll interpreterà un personaggio di nome Tomàs, ma, a differenza degli altri ruoli, questo potrebbe essere ‘cattivo’. Sarà l’avvocato di Paca, la villain della soap, rivale di Emilio Molina, protagonista della storia insieme alle sue figlie. La serie narra proprio del ritorno delle sorelle Molina al paese di origine: qui, Gracia e Paloma dovranno fare i conti con infinite difficoltà, sia dal punto di vista familiare che amoroso.

Angela Robustelli

Recent Posts

Uomini e Donne, clamorosa segnalazione su Giovanni: la ‘strana’ richiesta

Uomini e Donne, spunta una segnalazione su Giovanni Siciliano: cosa avrebbe chiesto il cavaliere del…

32 minuti ago

Il Paradiso 9, spoiler 2 maggio: Enrico a rischio, chi gli salverà la vita

Il Paradiso delle Signore, spoiler delle puntata in onda il 2 maggio: Enrico in pericolo,…

3 ore ago

Fai questo con la carta igienica quando hai ospiti a casa e sconvolgerai tutti

Ci sono dettagli che possono fare la differenza quando si hanno ospiti in casa: ecco…

3 ore ago

Cosa ha distrutto davvero il Colosseo, la domanda che non ci siamo mai fatti

Il Colosseo è uno dei simboli in Italia ed ecco che cosa lo ha distrutto…

5 ore ago

Geniale ed elegante questa soluzione per chi ha la lavatrice a vista in cucina

Per chi non vuole far vedere la lavatrice a vista in cucina c'è una soluzione…

7 ore ago

Questa è una delle foto più iconiche della storia, riesci a capire di cosa si tratta?

Una fotografia che testimonia un episodio che ha modificato la storia per sempre. Vediamo di…

10 ore ago