Mai+visto+niente+di+pi%C3%B9+bello+per+la+parete+dietro+la+tv+in+soggiorno+%7C+Video
artevitaeit
/mai-visto-niente-di-piu-bello-per-la-parete-dietro-la-tv-in-soggiorno-video-580/amp/
Architettura e Design

Mai visto niente di più bello per la parete dietro la tv in soggiorno | Video

Published by
Mariarosa Buonomo
Ecco come puoi abbellire la parete del tuo soggiorno dietro la televisione: questa ‘soluzione’ è molto semplice e l’effetto è caratteristico.

La casa è il luogo dove trascorriamo più tempo, dove troviamo il nostro rifugio e che consideriamo il nostro posto tranquillo. Ogni volta che siamo a casa ci sentiamo sereni, nonostante tutte le difficoltà della vita, e ci sentiamo lontani dal caos che invece c’è fuori. Possiamo essere noi stessi e non dobbiamo, come spesso accade fuori, mettere una sorta di maschera per mostrarci in modo diverso agli altri.

Mai visto niente di più bello per la parete dietro la tv in soggiorno | Video (Foto Tiktok @jessperspective-athome) artevitae.it
Proprio per questo quando dobbiamo sceglierla, lo facciamo con cura, osservando con attenzione tutte le dimore proposte, prima di fare la scelta giusta. Una volta trovata, dobbiamo abbellirla e arredarla come più ci piace, anche in base alle nostre esigenze. Non è sempre facile capire come posizionare un armadio o dove mettere la televisione. È ancora più difficile capire come decorare la parete dietro lo schermo. Ecco perché oggi vogliamo darvi un consiglio su come farlo.

Parete dietro tv, come decorare il nostro soggiorno: in questo modo sarà moderna e semplice

Abbellire la propria casa e arredarla non è sempre facile e soprattutto è abbastanza faticoso. Oggi vogliamo darvi un consiglio su come decorare una parete del soggiorno e renderla più bella e innovativa. Non è difficile, bastano pochi passaggi per avere un muro caratteristico e poter, in seguito, inserire i mobili e la televisione. Basta utilizzare delle piastrelle in legno, ma anche di carta adesiva, per decorare tutta la parete.

Parete dietro tv, come decorare il nostro soggiorno: in questo modo sarà moderna e semplice (Foto TikTok @jesssperspective-athome) artevitae.it

Come si vede nel video, bisogna solo aggiungere su tutta la parete questa carta che sembra fatta di legno o le piastrelle, per avere un risultato perfetto. Non serve molto tempo e non si sprecano molte energie. Alla fine il risultato- come viene riportato su Jessperfspective-athome- è semplice, ma molto caratteristico. È possibile poi aggiungere una parete attrezzata o dei mobili, con la televisione, per avere l’effetto desiderato.

@jesssperspective_athome The feature wall that started it all! #homeprojects #diy #diybeginners #budgetdiy #featurewall #accentwall ♬ Level Up – Ciara

Chi non vuole aggiungere materiali al muro, c’è una soluzione ancora più semplice: infatti basta inserire delle piante in quell’angolo e dei quadri, per renderlo nuovo. Sono tantissime le piante che possiamo scegliere, ma ci sono alcune che sono molto più rigogliose e che resistono negli ambienti chiusi. Possiamo anche prenddelle piante appese in vasi eleganti. Infine, se non vogliamo usare quadri generici, possiamo inserire delle foto ricordo, quelle che più amiamo e che danno vita alla nostra casa, rendendola non solo bella ma anche familiare.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Non solo mare: la Puglia che non ti aspetti tra ulivi millenari e borghi fantasma

Scopri la Puglia "di terra", un viaggio tra ulivi millenari, borghi fantasma e antiche vie…

7 giorni ago

Stop all’avventura col famoso programma: per la conduttrice RAI cambia tutto

Cambiamenti in vista in casa RAI, con la famosa conduttrice pronta a lasciare il programma…

7 giorni ago

Opere d’arte, questi capolavori scoperti per caso hanno un valore immenso

Questi capolavori sono stati scoperti dopo tempo, nessuno li aveva mai visti eppure il loro…

1 settimana ago

Pochi conoscono la storia del “Titanic dei cieli”, la foto è entrata negli annali

Ci sono fotografie che entrano negli annali, come in questo caso. Quanti di voi conoscono…

1 settimana ago

Esiste una biblioteca che contiene tutti i libri del mondo, inclusi quelli non ancora scritti: ecco chi l’ha creata

La biblioteca infinita, non è possibile considerarla un sogno, ma una realtà per quanto virtuale.…

1 settimana ago

Perché tutti stanno mettendo un’aspirina in lavatrice: il trucco che ti fa risparmiare tempo e denaro

Aspirina in lavatrice? Sai che il metodo sta facendo il giro del mondo? Solo così…

1 settimana ago