Un altro lutto nella fiction “Il Paradiso delle Signore”: è morta la nota attrice dopo una lunga malattia, la notizia è stata data sui social network.
Ancora, l’ennesimo lutto nel mondo dello spettacolo e, più nello specifico, nelle fiction italiane. È morta la nota attrice e la notizia è trapelata qualche ora fa. Stiamo parlando di Valentina Tomada, la 55enne aveva recitato in numerose fiction, tra cui “Il paradiso delle signore”, “Centrovetrine”, “Don Matteo”, “Provaci ancora Prof” e “Incantesimo”.
La notizia del suo decesso è stata data, nelle scorse ore sui social network, dalla collega Emanuela Grimalda che le ha dedicato un post. L’attrice pare che da tempo fosse malata.
È delle scorse ore la notizia della morte di Valentina Tomada, l’attrice in passato aveva recitato in diverse fiction. L’avevamo vista nel corso della settima stagione de “Il Paradiso delle signore” interpretando Palma Rizzo. La collega Emanuela Grimalda ha scritto sui suoi social: “Non è possibile Valentina! Valentina Tomada. Tutto quello che avremmo potuto e non sarà”.
Qualche settimana fa aveva pubblicato un video su Instagram e queste sono state le sue parole: “Sono tornata, un po’ sconquassata, un po’ provata, preoccupata, ma sempre io”. L’ultimo post, invece su Facebook è dello scorso, 21 marzo, nello specifico, chiedeva pensieri positivi e aveva scritto: “Amici cari, vi ringrazio delle vostre manifestazioni di affetto, ma vi invito a non mandarmi i messaggi privati a cui non posso rispondere, soprattutto perché non saprei proprio cosa dirvi. Se ci tenete a me l’unica cosa che vi chiedo è di mandarmi pensieri positivi. Solo questo… Grazie di cuore. vi prego di non chiedermi altro”.
Si tratta del terzo lutto per la fiction “Il Paradiso delle Signore”. Qualche settimana fa è morto Pietro Genurdi, nella soap Armando, mentre qualche giorno fa è morto Andrea Savorelli, l’attore 30enne aveva interpretato Pietro Conti.
L’attrice Valentina Tomada era nata a Roma nel 1970 ed era anche regista, aveva fatto parte anche del cast del film “Me contro Te” nel 2023. In passato aveva anche fondato l’associazione culturale “Car Boot Market di Roma”, nel corso del tempo aveva anche realizzato il “Il Fabriano Film Fest”. Non tutti lo sanno, ma ormai da sei anni dirigeva lei stessa il noto festival cinematografico. Le cause della sua morte non sono state rese note, ma da tempo pare combattesse contro una malattia.
Scopri il Guggenheim, un museo che si visita dall'alto verso il basso, trasformando l'arte in…
Leggere ci permette di arricchirci e anche da adulti possiamo sempre imparare qualcosa di nuovo:…
Tutti noi abbiamo sogni nel cassetto. Per chi sta aspettando che uno dei suoi desideri…
Bridgerton, in arrivo la quarta stagione della serie prodotta da Shonda Rhimes: perché ricorderà la…
Questa fotografia ha fatto il giro del mondo e lancia un messaggio importantissimo, ma di…
Ti capita di camminare tanto o di indossare i tacchi per diverse ore e non…