L’Evento Art Vernissage di Monos e Luigi Sala Gioielli presentato nella settimana della moda di Milano

anello Alba Marina Luigisalagielli e Monos

 

Milano accoglie la settimana della moda di nuovo in presenza, con tantissime sfilate , dai nomi conosciuti ai giovani emergenti.

Il 25 e 26 Settembre Monos insieme a Luigisalagioielli presentano Fashion Art Vernissage , all’insegna del Luxury fashion.

Le due aziende propongono da sempre collezioni uniche.  Insieme hanno dato vita a un progetto unico nel suo genere, perchè del resto si sa, quando due gioielli si incontrano possono solo far sognare.

Monos non ama segiure le tendenze, ma desidera andare incontro alla tendenza lasciandosi ispirare dall’arte per trasformarla in moda.

Il brand Monos, nella sua collezione “Jazz” trae ispirazione dall’arte dipingendo i foulard come vere e proprie tele bianche sulle quali trasferire opere esistenti.

Comincia così un dialogo tra l’amore per l’arte e una personale interpretazione della seta. Monos attinge al cubismo di Picasso per reinventare un linguaggio tutto suo , che esalta la musicalità del corpo femminile.

I foulard Monos svelano come saper trasformare la moda in un’arte capace di rendere Unica e Speciale la donna che la indossa.

https://www.monosmoda.it/

Luigi Sala Gioielli trova nel tema della musica uno spazio per la creatività e la declina attraverso la manifattura d’eccellenza.

Avete mai pensato di indossare la musica ? Le collezioni Luigi Sala Gioielli uniscono la tradizione e la ricerca stilistica e propongono gioielli unici per indossare al musica!

 

Triade è la capsule collection del designer Gabriele Sala.  La collezione Triade fa il suo debutto nella settimana della moda.

Linee semplici e gemme dai colori vibranti che trovano una perfetta combinazione con i foulard Monos.

https://www.facebook.com/luigisalagioiellimilano/

Un incontro tra l’arte orafa e i tessuti di seta preziosa,  tra persone che amano il fatto a mano e la raffinatezza dei dettagli curati, con la voglia di incontrarsi di nuovo dopo questo periodo di pandemia che ci ha tenuti distanti, per stare insieme, sorridere e vivere di nuovo con l’arte addosso.

 

Monos e Luigisalagioielli vi aspettano al Fashion Art Vernissage
Viale Regina Giovanna 8,Milano (interno citofono Luigi Sala)

dalle ore 10.00 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.00

MM1 Porta Venezia- Passante Porta Venezia

Per prenotare la vostra Visita info  3396213324

L’esposizione continua 

dal 27 settembre al 16 ottobre

dal Lunedì al Venerdì 10.00 -13.00   15.30-18.30

Sabato mattina dalle 10.00 alle 13.00

Sabato pomeriggio e altri orari su richiesta al 3396213324

FINISSAGE JAZZA FASHION

SABATO 16 OTTOBRE 2021

ORE 10.00 13.00  15.30-19.00

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: