La+Promessa%2C+arriva+Julia+ma+non+%C3%A8+chi+dice+di+essere%3A+nasconde+un+terribile+segreto
artevitaeit
/la-promessa-arriva-julia-ma-non-e-chi-dice-di-essere-nasconde-un-terribile-segreto-1111/amp/
Comunicazione

La Promessa, arriva Julia ma non è chi dice di essere: nasconde un terribile segreto

Published by
Angela Robustelli

La Promessa, c’è un nuovo personaggio pronto a creare il caos alla tenuta: dice di chiamarsi Julia ma la verità è un’altra.

Al palazzo La promessa difficilmente ci si annoia e questo lo sanno benissimo sia in nobili che la servitù. Questo perché alla tenuta dei De Lujan non mancano mai le visite e nuovi protagonisti si uniscono continuamente ai veterani, dando vita a intrecci di trama che tengono il fiato sospeso. Nelle prossime puntate della soap spagnola, il pubblico avrà modo di conoscere Julia Valdes Rodriguez, Un personaggio che sin dalle prime battute apparirà ambiguo e misterioso.

La Promessa, arriva Julia ma non è chi dice di essere: nasconde un terribile segreto – Instagram @victoriaalago (Artevitae.it)

Inizialmente, la ragazza si mostrerà gentile e disponibile e farà anche un grosso favore a Martina, che vorrà sdebitarsi con lei invitandola a restare a cena al palazzo. Ben presto, però, la nuova arrivata mostrerà un lato nascosto e verrà fuori un segreto terribile. Julia ha un conto in sospeso con uno dei protagonisti assoluti della serie di Rete4, in seguito le anticipazioni provenienti dalla Spagna.

La Promessa, al palazzo arriva Julia ma ha qualcosa da nascondere: di chi vorrà vendicarsi

Un nuovo personaggio sta per fare il suo ingresso nella soap La promessa e, stando agli spoiler, regalerà sorprese a non finire. Julia piomberà alla tenuta consegnando a Martina un orecchino perso il giorno prima, durante una festa di beneficenza. Felice per aver ritrovato il gioiello, la de Lujan con l’appoggio della mamma deciderà di invitare la ragazza a cena. Durante il banchetto, però, Julia vedrà Curro e perderà i sensi: Martina e Margarita non esisteranno ad ospitare la Rodriguez anche per la notte. Ma chi è davvero Julia e cosa vuole?

La Promessa, al palazzo arriva Julia ma ha qualcosa da nascondere: di chi vorrà vendicarsi – Mediaset Infinity (Artevitae.it)

Tanto per cominciare, il suo nome è un altro: la new entry è infatti Matilde, compagna di Paco, amico di Manuel e Curro. Paco ha perso la vita in guerra a causa di Curro e tutto fa pensare che la donna sia piombata nella vita del valletto per vendicare la morte del suo futuro sposo. Cosa avrà in mente? Quel che è certo è che Matilde farà di tutto per trascorrere più tempo possibile alla Promessa, così da poter mettere in pratica i suoi piani. Martina capirà che Curro è finito nel mirino di Matilde/Julia, ma penserà che la ragazza possa essersi invaghita del fratello di Jana. Non si esclude che il giovane Curro possa ritrovarsi costretto a sposarsi contro la sua volontà…

 

 

Angela Robustelli

Recent Posts

Palazzi sotterranei o bunker atomici? Il doppio volto della metropolitana di Mosca

Scopri la metropolitana di Mosca, un capolavoro di realismo socialista che nasconde una seconda vita…

6 ore ago

Arriva la nuova Carta d’identità: come cambia, troverai queste novità

È stato presentato il progetto per il lancio della nuova carta d’identità italiana: tutti i…

10 ore ago

Caravaggio, l’incredibile scoperta sulla carriera del pittore: riscritta la storia

La carriera di Caravaggio finisce al centro dell’attenzione, cosa è accaduto? E perché potrebbe cambiare…

11 ore ago

In questo meraviglioso borgo italiano puoi ammirare una vera opera d’arte: pochi la conoscono, eppure somiglia alla Torre Eiffel

Vi portiamo al centro di un borgo dove si può ammirare una vera opera d'arte,…

16 ore ago

I segreti per una pasta al forno con la gratinatura perfetta: 3 trucchi di nonna Maria

Vuoi ottenere una pasta al forno croccante al punto giusto e con una gratinatura perfetta?…

19 ore ago

Perché la foto di questa donna è di importanza storica oggi nel mondo

Che cosa si cela dietro il ritratto di questa anziana donna, scopriamo per quale motivo…

19 ore ago