Nelle prossime puntate de La Promessa– come rivelano le anticipazioni- Salvador riceverà una proposta di lavoro in una casa rinomata. Dopo averci a lungo riflettuto e aver parlato con Maria accetterà l’offerta, con la speranza di poter guadagnare di più e comprare la casa che lui e la sua fidanzata desiderano da tempo. Dopo tanti anni al servizio dei De Lujan lascerà la tenuta, per affrontare una nuova esperienza.
Per Maria sarà un duro colpo, dato che proprio lei, in passato, aveva ricevuto un’importante offerta di lavoro, lontano da palazzo, ma aveva deciso di rifiutare per stare accanto ai suoi amici e colleghi e soprattutto al suo fidanzato. La ragazza si sentirà offesa e vivrà la partenza di Salvador con malessere e angoscia. In seguito starà ancora più male, a causa della sua mancanza e le sue lettere non serviranno a lenire il dolore.
A quanto pare, come rivelano le anticipazioni, Maria e Salvador sono destinati a separarsi. Ebbene sì, la coppia non riuscirà a vedersi con costanza e dopo alcune settimane il giovane non si farà più sentire. La domestica affronterà giorni terribili, ma riuscirà a trovare un po’ di conforto tra le braccia di Jana. Il personaggio di Salvador, invece, dopo questa partenza, uscirà definitivamente di scena e al suo posto arriverà Marcelo, il marito di Teresa.
È vero, in Italia si mangia la miglior pasta. Eppure, non tutti sanno come cucinarla…
Manca poco all'inizio di Sognando... Ballando con le stelle, dove al timone ci sarà sempre…
Vincent Van Gogh è noto in tutto il mondo, i suoi quadri attirano quotidianamente milioni…
Vuoi ottenere una pasta al forno croccante al punto giusto e con una gratinatura perfetta?…
Aspirina in lavatrice? Sai che il metodo sta facendo il giro del mondo? Solo così…
Una delle sagre più famose d'Italia si svolge a maggio tra pasta ripiena e carne…