Per chi non vuole far vedere la lavatrice a vista in cucina c’è una soluzione elegante e geniale. È da comprare subito: ecco di cosa si tratta.
Sono sempre più numerose le persone che decidono di posizionare la lavatrice in cucina, che si presenta come un’ottima integrazione soprattutto quando in casa lo spazio è piuttosto limitato e si sta cercando una soluzione per ottimizzare lo spazio oppure per allontanare i rumori notturni di questo apparecchio quando è in azione.
Senza contare il fatto che l’installazione in cucina di questo elettrodomestico non solo è più facile ma anche più conveniente. Posizionare la lavatrice accanto alla lavastoviglie permette alle persone di avere le tubazioni dell’acqua e dell’elettricità vicine. Decidere di non mettere la lavatrice in bagno, inoltre, permette di avere questo spazio più libero e ampio.
Tuttavia, come è facile immaginare, avere la lavatrice a vista in cucina non è il massimo dell’estetica e sono tante le persone che cercando una soluzione per nascondere l’elettrodomestico, soprattutto quando si hanno ospiti. Per fortuna, non tutti ci pensano ma c’è un accessorio geniale ed elegante che elimina questo problema una volta per tutte.
Da un punto di vista estetico, la lavatrice a vista in cucina non è tra le cose più belle da vedere. Ovviamente, si può nascondere ma bisogna sapere come farlo così da trovare le giuste soluzioni del caso. Un’opzione da prendere in considerazione è la tendina sottolavello per la cucina, ottima per nascondere la lavatrice e non farla vedere all’esterno.
La tenda è impermeabile e antipolvere, con la funzione di isolamento termico, ombreggiatura e protezione dalla polvere. Il materiale con cui è stata realizzata è forte e previene lo sbiadimento e l’invecchiamento del guscio della lavatrice. È facile da installare, in quanto bastano solo 10 minuti per metterla, ed è in grado di soddisfare ogni esigenza.
Lo stile decorativo si sposa perfettamente con l’ambiente moderno e la si può acquistare su Amazon in tre colori diversi: grigio, bianco e blu, in base allo stile della propria cucina. Si tratta di una soluzione non solo estetica ma anche economica, visto che la si può acquistare al prezzo di 48,42€ per chi vuole il modello alto 100 cm e largo 70 cm.
Il famoso e-commerce però ha messo a disposizione per gli utenti anche la possibilità di acquistare la tenda di altre grandezze. Sono disponibili quelle alte 80 cm e larghe 60 cm; o ancora 90 cm e 65 cm e così via. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le soluzioni, basta solo procedere all’ordine.
Ecco la statua più grande d'Italia e le sue dimensioni sono davvero impressionanti. Se ti…
Esiste una valida alternativa al condizionatore, che permette di mantenere l'ambiente domestico al fresco risparmiando…
Diversi lotti di basilico biologico sono stati richiamati dagli scaffali per rischio chimico: tutti i…
Rendere profumato e accogliente il soggiorno, un metodo semplice per trasformare il tappeto del divano.…
Uomini e Donne, spunta una segnalazione su Giovanni Siciliano: cosa avrebbe chiesto il cavaliere del…
Il Paradiso delle Signore, spoiler delle puntata in onda il 2 maggio: Enrico in pericolo,…